• 12341 Mar sporco!
  • 12302 I soliti ... cani!
  • 12188 Andrea Vitali a Grono
Comunicati
sabato 2 giugno 2018.
Automobilista provoca due incidenti in 24 ore

(ats) Un automobilista di 27 anni ha perso il controllo della sua vettura ieri sera a Coira ed è andato a urtare una ringhiera e un cartello stradale.

L’uomo si è allontanato dal luogo dell’incidente malgrado parte della ringhiera sia rimasta incastrata nella parte frontale della sua automobile, ma è poi stato fermato poco dopo da una pattuglia della polizia comunale. La vettura è andata praticamente distrutta, mentre i danni complessivi alla segnaletica e all’infrastruttura stradale ammontano a diverse migliaia di franchi.

La notte precedente l’automobilista aveva già provocato un altro incidente: aveva infatti centrato un albero nella parte nord-occidentale della città e anche in quell’occasione era fuggito. La polizia lo aveva rintracciato la mattina seguente e gli aveva ritirato la patente.

top

C’è più imbecilli tra i dotti che tra gli ignoranti: più villanie si commettono in città che in campagna: più barbarismi diconsi nelle accademie che nel mercato: più atti di barbarie si fanno in gente incivilita che in barbara.

Niccolò Tommaseo, Pensieri morali, 1845

 
Sponsors