• 17695 Meloni ... andati!
Fuori regione
martedì 23 novembre 2010.
Omicidio di Brusio

Brusio: Le vittime uccise con ferocia inaudita

23.11.2010

I coniugi trovati morti lunedì mattina nella loro casa di Zalende, Comune di Brusio, sono stati uccisi con ferocia inaudita. Questo il primo risultato degli esami autoptici svolti presso l’istituto di medicina legale. Ancora oscuro il movente.

Le vittime sono il marito, di 58 anni e titolare di una ditta di trasporti e la moglie di 57. I coniugi sono stati trovati dai due figli negli uffici dell’azienda familiare. Stando ai primi risultati emersi dagli esami autoptici svolti presso l’Istituto di medicina legale dell’Ospedale cantonale dei Grigioni, le vittime presentano ferite da arma da fuoco e gravi ferite alla testa provocate da un oggetto contundente. Riguardo all’ora del decesso, la stessa va situata nella giornata di domenica. Al momento non è possibile fornire indicazioni circa il movente del grave fatto di sangue, la sua dinamica ed eventuali indiziati. Lunedì sera le salme dei coniugi sono state trasportate all’Istituto di medicina legale dell’Ospedale cantonale dei Grigioni per l’autopsia. Proseguono le inchieste della Polizia cantonale dei Grigioni e della Procura pubblica.

top

“L’uomo si distrugge con la politica senza princìpi, col piacere senza la coscienza, con la ricchezza senza lavoro, con la conoscenza senza carattere, con gli affari senza morale, con la scienza senza umanità, con la fede senza sacrifici.”

Mahatma Gandhi

 
Sponsors