• 12740 Grono - Mercatino San Clemente
  • 12726 Cose strane ... scusate ... scale strane!
  • 12691 Autunno
Comunicati
venerdì 15 giugno 2018.
Sabato 16 giugno apre i battenti il Parco Avventura di San Bernardino
Tutto pronto per la stagione estiva 2018

Tutto pronto per la stagione estiva di San Bernardino, che apre i battenti sabato 16 giugno. Con la stagione apre anche il Parco Avventura, che annovera una nuova reception inserita nelle nuove strutture dello Spazio Servizi presente al Centro Sportivo.

Il Parco Avventura di San Bernardino offre 4 livelli di difficoltà (bambini, facile, medio, impegnativo), per una percorrenza totale di 650 metri sospesi tra i secolari abeti, fino ad un’altezza di 10 metri dal suolo (da provare assolutamente la tirolese mozzafiato di 100 m, sospesa sopra il Lago d’Isola), ed oltre 45 giochi. Un’emozionante avventura in piena sicurezza! Sono infatti sempre presenti, durante gli orari d’apertura, istruttori qualificati, che accolgono, istruiscono e seguono i clienti lungo tutto il percorso.
I periodi e gli orari di apertura del Parco Avventura San Bernardino sono: • metà giugno – metà luglio e mese di settembre: sabato e domenica ore 11.00-19.00
• metà luglio – fine agosto: giornalmente ore 11.00-19.00. Su richiesta, sono ben accetti gruppi sia nei periodi sopra indicati, sia in altre giornate, previo preavviso.
Vi ricordiamo inoltre che nel Parco Avventura sono integrati: 1 ristorante interno ed una grande terrazza con tavoli ed area solarium, 1 parco giochi per bambini, 1 percorso Minigolf , 1 campo da Beach Volley e 2 campi da tennis esterni ed 1 campo multi attività.
Ampi parcheggi sono situati nelle immediate vicinanze.
Tutti i dettagli delle offerte sono visibili in modo pratico su www.visit-moesano.ch, o contattando l’Ente turistico regionale a San Bernardino allo 091 832 12 14, info@visit-moesano.ch.

top

“Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo. Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.”

ORIANA FALLACI

 
Sponsors