• 12271 Roveredo - 100 Pan e nos
  • 12249 Fastidi grass!
  • 12218 Perle a.USTRA.li
  • 12216 Salottino letterario a Bellinzona
  • 12188 Andrea Vitali a Grono
  • 12170 Divertiamoci in Biblioteca
Politica
sabato 16 giugno 2018.
Elezioni per il rinnovo del Governo e del Gran Consiglio del Cantone dei Grigioni

G R A Z I E
Grande soddisfazione per la sezione del distretto Moesa per le elezioni di domenica 10 giugno 2018.

I nostri quattro candidati : Samuele Censi (diretto) e Auro Lunghi (supplente) per il circolo di Roveredo Peter Wellig (diretto) e Moreno Tschudi (supplente) per il circolo di Mesocco sono stati tutti brillantemente eletti con il maggior numero di voti.


Il circolo di Roveredo, dopo 18 anni, torna a Coira con un liberale nella persona di Samuele Censi (ultimo gran consigliere liberale, nel 2000, Guido Censi).

I liberali del distretto Moesa si congratulano pure con l’On. Christian Rathgeb per la brillante rielezione, ottenendo il miglior risultato per i cinque seggi in palio, con i suoi 24’434 voti

Rivolgiamo un particolare ringraziamento alle elettrici e agli elettori per la fiduciaria che hanno accordato ai nostri candidati che si impegneranno a favore della nostra Regione e del nostro Cantone facendosi interpreti dei bisogni e degli interessi di tutti.

PLR Distretto Moesa Armanda Zappa-Viscardi

top

“La presunzione è la nostra più grande nemica. Pensaci - ciò che ci indebolisce è il sentirci offesi dalle azioni o dalle malefatte dei nostri simili. Essere presuntuosi significa spendere gran parte della propria vita offesi da qualcosa o qualcuno.”

CARLOS CASTAÑEDA

 
Sponsors