• 12249 Fastidi grass!
  • 12218 Perle a.USTRA.li
  • 12216 Salottino letterario a Bellinzona
  • 12188 Andrea Vitali a Grono
  • 12170 Divertiamoci in Biblioteca
Comunicati
giovedì 21 giugno 2018.
San Vittore - Nigeriano, di passaggio, arrestato.

Mercoledì la Polizia cantonale dei Grigioni in collaborazione con i colleghi ticinesi ha svolto a San Vittore un controllo del traffico in grande stile sulla A13.
Un uomo è stato arrestato.

Nel corso dell’azione condotta in comune con la Polizia cantonale del Ticino sull’aerea di servizio Campagnola sono stati controllati tutti i veicoli in transito sulla corsia nord della semiautostrada A13. Tra i 18 passeggieri di un bus di lunga percorrenza, partito da Milano e diretto in Germania, vi era un uomo nei cui confronti era stato precedentemente decretato un divieto di entrata in Svizzera. Il 38enne cittadino nigeriano è stato portato all’Ufficio della migrazione e del diritto civile per la sua espulsione immediata e denunciato al Ministero pubblico per infrazione alla Legge federale sugli stranieri.

top

“La presunzione è la nostra più grande nemica. Pensaci - ciò che ci indebolisce è il sentirci offesi dalle azioni o dalle malefatte dei nostri simili. Essere presuntuosi significa spendere gran parte della propria vita offesi da qualcosa o qualcuno.”

CARLOS CASTAÑEDA

 
Sponsors