• 12249 Fastidi grass!
  • 12218 Perle a.USTRA.li
  • 12216 Salottino letterario a Bellinzona
  • 12188 Andrea Vitali a Grono
  • 12170 Divertiamoci in Biblioteca
Comunicati
lunedì 25 giugno 2018.
Soazza - Rock di Fra grande successo
di Flavia Plozza

Successo di pubblico e di critica per l’Openair Soazza “Rock di Fra” andato in scena nella suggestiva cornice dell’Ospizio dei Cappuccini di Soazza sabato 16 giugno.



Organizzato dalla Fondazione Paesaggio Mont Grand di Soazza, su iniziativa di alcuni amici appassionati di musica rock, nella corte dell’Ospizio si sono esibite tre band: Hot Air Baboons, Speedking e TreeSize. Il loro rock è stato molto apprezzato e ha fatto ballare e divertire il pubblico. Ma non si è trattata solo di una festa per appassionati di rock bensì per tutto il paese che si è ritrovato a gustare una grigliata al ritmo della musica. Il tutto in un clima di grande serenità, allegria e rispetto per il luogo che ha ospitato la manifestazione.
Grande soddisfazione per gli organizzatori dunque che ci tengono a ringraziare le autorità che hanno concesso il permesso di organizzare la serata. Un grazie particolare va infine ai numerosi collaboratori volontari, sempre pronti a dare una mano e senza il cui aiuto una simile manifestazione non avrebbe mai potuto aver luogo.



top

“La presunzione è la nostra più grande nemica. Pensaci - ciò che ci indebolisce è il sentirci offesi dalle azioni o dalle malefatte dei nostri simili. Essere presuntuosi significa spendere gran parte della propria vita offesi da qualcosa o qualcuno.”

CARLOS CASTAÑEDA

 
Sponsors