• 12249 Fastidi grass!
  • 12218 Perle a.USTRA.li
  • 12216 Salottino letterario a Bellinzona
  • 12188 Andrea Vitali a Grono
  • 12170 Divertiamoci in Biblioteca
Comunicati
domenica 1 luglio 2018.
Il consigliere federale Ueli Maurer assisterà agli ottavi di finale tra Svizzera e Svezia

Il consigliere federale Ueli Maurer assisterà agli ottavi di finale del mondiale di calcio che Svizzera e Svezia disputeranno a San Pietroburgo. Anche il presidente della Confederazione Alain Berset e il ministro dello sport Guy Parmelin hanno seguito una partita di girone della nostra Nazionale.

Il consigliere federale Maurer aveva già manifestato interesse per la terza partita di girone svoltasi il 27 giugno contro la Costa Rica, a cui però non aveva potuto assistere a causa di impegni ufficiali. Grazie alla qualifica agli ottavi di finale, si è creata una nuova opportunità per vedere dal vivo una partita e fornire il proprio supporto alla Nazionale svizzera. Il consigliere federale Ueli Maurer si recherà a San Pietroburgo direttamente da Varsavia, dove il giorno prima prenderà parte a un incontro del gruppo di voto della Svizzera in seno al Fondo monetario internazionale (FMI).

top

“La presunzione è la nostra più grande nemica. Pensaci - ciò che ci indebolisce è il sentirci offesi dalle azioni o dalle malefatte dei nostri simili. Essere presuntuosi significa spendere gran parte della propria vita offesi da qualcosa o qualcuno.”

CARLOS CASTAÑEDA

 
Sponsors