• 12414 Buche!
  • 12302 I soliti ... cani!
Agenda
giovedì 12 luglio 2018.
SanbeRun, fresca corsa in montagna
10 km attorno al lago d’Isola, a San Bernardino

SanbeRun è l’appuntamento podistico alto mesolcinese atteso ogni anno da numerosi appassionati alla disciplina – da quest’anno ufficialmente AsTI – e, avrà luogo domenica 15 luglio alle ore 10, dipanandosi lungo il suggestivo tracciato che percorre la strada sterrata del lago d’Isola, per una lunghezza totale di 10 km ed un dislivello di +/- 260 m. I tracciati proposti sono: 10 km (2 giri da 5 km per le categorie ASTI) e 5 km per i giovani U16M e le ragazze U16W (1 giro solo).

La partenza è prevista alle ore 10 fronte al capannone delle Feste, in prossimità del Centro Sportivo. Le iscrizioni saranno possibili sul posto dalle ore 8.00 e fino alle 9.30.
Nella tassa d’iscrizione è compreso un buono pasto, un buono per potersi docciare dopo la gara e un interessante premio ricordo per tutti, unitamente ad un buono sconto per il Parco Avventura di San Bernardino. Ai primi tre classificati nelle 10 categorie considerate verranno consegnati ricchi premi in natura.
Integrata con la gara podistica è pure prevista una manifestazione non competitiva di walking e nordic walking, che partirà contemporaneamente alla corsa, per una percorrenza di 5 km (1 giro del tracciato). Per il secondo anno consecutivo parteciperanno inoltre i podisti trainati dai propri cani, con la disciplina Dog Endurance.
Questo appuntamento podistico fa parte della Combinata Moesano Raiffeisen.
Maggiori informazioni contattando l’Ente Turistico Regionale del Moesano allo 091 832 12 14, info@visit-moesano.ch o su www.sanberun.ch.

PDF - 693 Kb
Locandina
top

Ogni uomo può dire quante oche o quante pecore possiede, ma non quanti amici.

Cicerone

 
Sponsors