• 13030 Archiviato l’albero dell’Avvento librario 2018
  • 13010 Visita la Val Calanca con i mezzi pubblici!
  • 13004 In fila
Varie
venerdì 27 luglio 2018.
upi – ALDI richiama la sedia pensile Gardenline

In collaborazione con l’upi - ufficio prevenzione infortuni, ALDI SUISSE AG richiama la sedia pensile Gardenline per rischio di caduta. I clienti interessati potranno chiedere il rimborso del prezzo d’acquisto.

Perché questi prodotti sono pericolosi?
In casi isolati il gancio per il montaggio al soffitto incluso nella fornitura può presentare segni d’usura precoce, il che può provocarne la rottura con conseguente caduta del cliente.
Di quali prodotti si tratta?
Sono stati richiamate la sedia pensile Gardenline (numero di articolo 78961) del fornitore Miles GmbH e dell’importatore Hanson Im- und Export GmbH, disponibile in tutte le filiali ALDI SUISSE in Svizzera dal 19.04.2018.
Come devono comportarsi i consumatori?
L’articolo non deve più essere utilizzato e può essere restituito dai clienti in tutte le filiali ALDI SUISSE. Il prezzo d’acquisto sarà rimborsato anche in assenza dello scontrino di cassa.

top

Il Carnevale, in opposizione alla festa ufficiale, era il trionfo di una sorta di liberazione temporanea della verità dominante e dal regime esistente, l’abolizione provvisoria di tutti i rapporti gerarchici, dei privilegi, delle regole e dei tabù. Era l’autentica festa del tempo, del divenire, degli avvicendamenti e del rinnovamento. Si opponeva ad ogni perpetuazione, ad ogni carattere definitivo e ad ogni fine.

(Michael Bachtin)

 
Sponsors