• 13030 Archiviato l’albero dell’Avvento librario 2018
  • 13010 Visita la Val Calanca con i mezzi pubblici!
  • 13005 AnarchiCO(LON)!
Regionale
venerdì 10 agosto 2018.
Sanbe Country Festival
Sabato 11 agosto, la prima edizione

Tanto divertimento country sabato 11 agosto a San Bernardino. Avrà luogo infatti la prima edizione del Sanbe Country Festival, manifestazione che ambisce a rappresentare – fin da subito, anche se ancora in piccolo – una vera fiera paesana, con tanto di toro meccanico da cavalcare, carrozzone col tiro al bersaglio, food truck con hamburger e specialità locali, mercatino, auto e moto americane.

Dalle 14, nel capannone Feste di San Bernardino si svolgeranno corsi di ballo country, rivolti a chi vorrà muovere i primi passi, chi vorrà semplicemente ripassare qualche movimento o chi vorrà divertirsi già durante il pomeriggio. La sera, alle 20.30, coi gruppi Trio Lupo e Fever, musica e balli adatti a tutti, anche ai più piccini. Chi lo desidera potrà anche vestirsi a tema!

Ulteriori informazioni contattando l’Ente Turistico Regionale del Moesano allo 091 832 12 14 o info@visit-moesano.ch.

top

Il Carnevale, in opposizione alla festa ufficiale, era il trionfo di una sorta di liberazione temporanea della verità dominante e dal regime esistente, l’abolizione provvisoria di tutti i rapporti gerarchici, dei privilegi, delle regole e dei tabù. Era l’autentica festa del tempo, del divenire, degli avvicendamenti e del rinnovamento. Si opponeva ad ogni perpetuazione, ad ogni carattere definitivo e ad ogni fine.

(Michael Bachtin)

 
Sponsors