• 12413 Colpo si sole!
  • 12302 I soliti ... cani!
Varie
martedì 14 agosto 2018.
Importante traguardo per tre collaboratori Coop

Manuela Pagliaro Shkodra, è entrata a far parte del gruppo Coop il primo agosto 1993 nel negozio di Mendrisio come apprendista impiegata di commercio. In seguito si è trasferita come venditrice a Chiasso, in via Soldini, dove è diventata capo reparto vice gerente fino al 30 giugno 2006, poi venditrice a Melide e ora capo reparto frutta e verdura a Mendrisio.

Gian Mario Leva, ha iniziato il 2 agosto 1993 alla Coop a Morbio Inferiore come macellaio, poi ha lavorato a Mendrisio, Chiasso in via Soldini, al Serfontana, a Melide, poi ancora al Serfontana, Caslano, Mendrisio, Lugano Nord, Lugano Sud, Viganello e S. Antonino. Dal primo gennaio 2012 è operativo a Taverne.

Paolo Franzoni, è stato assunto il 12 agosto 1993 come sostituto capo reparto latticini alla centrale di Arbedo, diventando in seguito responsabile latticini e più tardi magazziniere frutta e verdura a Castione. Dal primo gennaio 2015 è preparatore consegne alla centrale di distribuzione di Castione.

A Manuela Pagliaro Shkodra, Gian Mario Leva e Paolo Franzoni vanno le congratulazioni e soprattutto i ringraziamenti per l’impegno dimostrato per Coop in tutti questi anni.

top

“Ho imparato che il problema degli altri è uguale al mio. Sortirne tutti insieme è politica. Sortirne da soli è avarizia.”

Lorenzo Milani

 
Sponsors