• 13098 Marco Balzano a Grono
  • 13092 Italiano "Fuori Servizio"
  • 13079 Acci...dente!
Regionale
domenica 16 settembre 2018.
Inaugurata la nuova rimessa della Trasporti Pubblici Moesano

Inaugurata la nuova rimessa alla presenza delle autorità e politici della regione Moesa.

Venerdì 14 settembre a Mesocco è stato inaugurato il nuovo garage della società “Trasporti Pubblici Moesano SA” che andrà a potenziare le strutture già esistenti nel comune e a Grono. Alla manifestazione hanno presenziato, oltre al personale, gli autisti e la dirigenza, anche autorità e politici del Moesano a sottolineare l’importanza che l’infrastruttura assume per la regione Moesa.
La Trasporti Pubblici Moesano SA è nata dall’unione degli storici assuntori postali delle famiglie Pacciarelli di Grono e Mutti di Mesocco, nel 2012, in seguito alle nuove direttive di Autopostale Svizzera e al desiderio di ottimizzare e razionalizzare l’attività degli imprenditori autopostali.

Alcuni momenti della cerimonia:


Il nuovo garage


Discorso d’apertura del presidente del CdA avv. Fabrizio Keller


Il vice presidente del CdA avv. Roberto Keller con l’architetto Giulio Cereghetti


Consegna di uno dei nuovi mezzi che andrà a rinnovare la flotta


Foto ricordo: Osvaldo Mutti, Pirmin Ziltener della IVECO, Fabrizio e Roberto Keller, Luigi Pacciarelli

Giuseppe Russomanno
top

Il Carnevale, in opposizione alla festa ufficiale, era il trionfo di una sorta di liberazione temporanea della verità dominante e dal regime esistente, l’abolizione provvisoria di tutti i rapporti gerarchici, dei privilegi, delle regole e dei tabù. Era l’autentica festa del tempo, del divenire, degli avvicendamenti e del rinnovamento. Si opponeva ad ogni perpetuazione, ad ogni carattere definitivo e ad ogni fine.

(Michael Bachtin)

 
Sponsors