• 14592 Do you capire?
Regionale
domenica 23 settembre 2018.
Un Cher per Rorè ringrazia
di Gionata Pieracci

538 Roveredani (quasi la metà dei votanti) si è espressa chiaramente: siamo pronti ad essere artefici del nostro destino e ad accettarne rischi e opportunità.

Roveredo non è ancora del tutto pronta pronta per questo tipo di approccio, ma molti lo sono già, la tendenza è in crescita e questo ci fa ben sperare. Il vento del cambiamento soffia ed entra anche nelle valli alpine più discoste. Una cosa è certa: Alfred Müller (il nuovo padrone del centro) dovrà fare del suo meglio per ottimizzare il progetto tenendo conto di tutto quanto detto finora...così come i politici che intendono candidarsi per le imminenti elezioni. Noi abbiamo seminato idee e approcci nuovi, i semi - si sa - necessitano di tempo per germinare, svilupparsi, fiorire e dare frutto. Tempo al tempo quindi, a tutti di nuovo...grazie de Cher.

Gionata Pieracci

top

Ogni giorno, quando ti svegli pensa: oggi sono fortunato perché mi sono svegliato, sono vivo, ho una preziosa vita umana e non la sprecherò. Userò tutte le mie energie per migliorarmi, per aprire il mio cuore agli altri, avrò per gli altri parole gentili e non pensieri cattivi e non mi arrabbierò, ma cercherò di far più bene che posso.

Dalai Lama

 
Sponsors