• 13570 Street bottles art!
  • 13536 Stocca ... fissi!
  • 13504 La strada del San Bernardino in mostra all’Ospizio
Comunicati
martedì 16 ottobre 2018.
Ristrutturazioni - Torneranno come nuovi

Inizia settimana prossima la ristrutturazione dei negozi Coop di Caslano e di Faido.
I clienti potranno andare a fare la spesa ad Airolo o a Bioggio.

I negozi si presenteranno molto diversi perché rinnovati secondo il nuovo concetto, per questo motivo resteranno chiusi. Sono i primi in Ticino a seguire il nuovo concetto di negozio Coop, con spazi più ampi e un’atmosfera ancora più gradevole. I cambiamenti riguardano tutti i settori del supermercato: dalla frutta e verdura alla panetteria, dai formaggi alle zone dedicate a birra e a vino.

Come afferma il presidente della Direzione generale Coop Joos Sutter «il mondo degli acquisti e le esigenze dei clienti sono profondamente mutati negli ultimi anni. Con il nostro nuovo concept ne teniamo conto e riserviamo al cliente, nuovamente, un forte ruolo centrale».

Nel frattempo, potete approfittare anche del portale www.coopathome.ch per fare i vostri acquisti online. I clienti delle due filiali riceveranno inoltre un regalo a casa: un buono per la spesa online.

Nella foto (Tipress): la gerente del negozio di Faido Carmen Gonzalez riempie il carrello prima della chiusura per ristrutturazione.

top

“Non bisogna rovinare il bene presente col desiderio di ciò che non si ha, ma occorre riflettere che anche ciò che si ha lo si è desiderato.”

Epicuro

 
Sponsors