• 12740 Grono - Mercatino San Clemente
  • 12726 Cose strane ... scusate ... scale strane!
  • 12691 Autunno
Politica
giovedì 18 ottobre 2018.
L`UDC garantisce con i suoi candidati continuità e affidabilità

Come partito più forte a livello nazionale l`UDC s`impegna nel parlamento svizzero per una Svizzera neutrale, indipendente e democratica.

Meno tasse, tributi e burocrazia ma più sicurezza e titolarità per tutti i cittadini sono i principi cari all`UDC svizzera. S`impegna come nessun altro partito per continuità e affidabilità del nostro paese. Anche i nostri deputati a livello cantonale rappresentano le stesse idee e argomenti. Importante è che queste idee d`importanza centrale vengano perseguite energicamente e in modo coerente anche a livello comunale. Una forte rapresentanza dell`UDC è necessaria e indispensabile anche nelle autorità comunali non solo a Berna, ma anche a Coira e a Roveredo. Raccomando perciò con grande convinzione Roberto Somaini (in carica) e Katia Savioni (nuova) come municipali e Giuliano Pesenti (in carica) come membro del Consiglio scolastico. Questi candidati dell`UDC garantiscono continuità e affidabilità; valori che sono di grandissima importanza per il futuro del comune di Roveredo.

Heinz Brand - Ciocco, Consigliere nazionale UDC

top

“Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo. Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.”

ORIANA FALLACI

 
Sponsors