• 13201 Non sono fiori ...
  • 13174 Soazza - Il sentiero di Leonardo
  • 13173 Latte e Sangue - Aula Magna Grono
  • 13094 La lontananza ... è come il vento!
Regionale
venerdì 26 ottobre 2018.
Jaguar Land Rover Svizzera SA e Repower uniscono le forze

La rete dei concessionari di Jaguar Land Rover Svizzera SA raccomanda ai propri clienti la stazione di ricarica PLUG’N ROLL «Copper» di Repower.

La decisione di Jaguar Land Rover Svizzera è stata preceduta dalla valutazione di un’ampia gamma di stazioni di ricarica per veicoli elettrici. Dal confronto è emerso che la stazione di ricarica PLUG’N ROLL «Copper» completa in modo ottimale la strategia di elettrificazione di Jaguar Land Rover Svizzera.

Oltre alla compatibilità tecnica con i veicoli elettrici di Jaguar e Land Rover, il modello «Copper» convince anche per il suo design elegante, il grande comfort e la possibilità di personalizzazione. Ad esempio, «Copper» è l’unica sul mercato a essere dotata di funzioni come il riconoscimento dei volti e il comando a gesti. Si tratta di caratteristiche che la rendono perfettamente adatta ai veicoli di alto livello qualitativo di Jaguar Land Rover Svizzera e alle elevate esigenze dei clienti di Jaguar Land Rover.

Questo trova conferma anche nelle parole di Karin Held, Direttrice Marketing, PR e Sponsoring di Jaguar Land Rover Svizzera SA: «L’elettrificazione è un fenomeno in rapida crescita e in tale ambito sarà ancora più importante in futuro vendere ai clienti non solo un’auto ma soluzioni di sistema complete. La stazione di ricarica ‘Copper’ di PLUG’N’ROLL rappresenta per noi la soluzione ideale per la ricarica domestica di un veicolo elettrico».

Karl Thoma, Responsabile Product Management di Repower, esprime la sua soddisfazione: «Siamo molto lieti di aver acquisito un nuovo cliente prestigioso come Jaguar Land Rover Svizzera per i nostri prodotti PLUG’N ROLL».

L’offerta completa di Jaguar Land Rover Svizzera in relazione alla stazione di ricarica Copper comprende il servizio di consulenza e installazione a opera di un elettricista specializzato incaricato da Jaguar Land Rover Svizzera. L’obiettivo di vendita delle Jaguar I-Pace nel 2019 è di 500 vetture, per la maggior parte delle quali Jaguar Land Rover Svizzera prevede che saranno vendute in abbinamento a una stazione di ricarica «Copper» di PLUG’N ROLL.

PLUG’N ROLL è il full service provider di Repower per la mobilità elettrica per utility, clienti commerciali e privati e propone, oltre a sistemi di ricarica su misura per veicoli elettrici nel settore pubblico (PUBLIC), per la ricarica sul posto di lavoro (BUSINESS) e per la ricarica domestica (HOME), anche un’offerta personalizzata di servizi.

top

„Che cosa terribile quando il giudice equo dà una sentenza iniqua.“

Sofocle

 
Sponsors