• 13359 I soliti mozzi...coni!
  • 13354 Novità librarie a Lostallo
  • 13353 Alberto Pellai a Grono!
  • 13232 Arte bislacca
Politica
martedì 13 novembre 2018.
Comune di Calanca - Elezione del Municipio

Il 23 novembre 2018 gli abitanti del Comune di Calanca sono chiamati a votare il nuovo Municipio per il periodo 2019-2022.

Ho deciso di mettermi a disposizione e di candidarmi come municipale, vorrei quindi presentarmi a chi ancora non mi conosce:

Mi chiamo Jessica Spadini, ho 25 anni, sono figlia di Wilma e Antonio Spadini, sindaco di Verdabbio per 20 anni.

Cresciuta a Verdabbio e attinente di Calanca, sono tornata alle origini domiciliandomi nel nuovo Comune di Calanca nel 2015.

Grazie alla gente del paese in cui sono cresciuta ho avuto la fortuna di vivere un contesto in cui è sempre stato importante partecipare alle attività di paese e mi hanno trasmesso la forza del lavoro di gruppo.

Nel 2013 al CSIA di Lugano ho conseguito nel settore della grafica l’Attestato Federale di Capacità e la Maturità Artistica. Dal 2014 lavoro a Roveredo per la ditta Sceghi Grafica e Pubblicità.

Sono membro del comitato della Società Ricreativa Verdabbio e dell’associazione Voce dei Giovani Moesa, che come suggerisce il nome ha l’obiettivo di dare voce ai giovani e di promuovere attività di interesse nella regione creando maggiori occasioni di collaborazione ed interazione con i giovani.

Con entusiasmo ho deciso di mettermi a disposizione e dedicare il mio impegno per la vita politica del Comune di Calanca.

top

“Bisogna spegnere la prepotenza più che un incendio.”

ERACLITO

 
Sponsors