• 14592 Do you capire?
Comunicati
domenica 25 novembre 2018.
San Bernardino: Incidente stradale con più veicoli, causa due feriti

Venerdi sulla semiautostrada A13 a San Bernardino, é avvenuto un incidente stradale con il coinvolgimento di quattro veicoli. Due persone sono rimaste ferite in modo lieve.

Venerdi alle ore 16.30 ca., una conducente italiana di 43 anni stava viaggiando in direzione nord sulla strada nazionale A13. A circa 500 m dallo svincolo di San Bernardino poco prima della galleria, per motivi che sono ancora da chiarire, sulla carreggiata innevata in una curva, la conducente andava a finire con il proprio veicolo sulla corsia di contromano. Collideva di striscio con un autocarro con targhe ticinesi guidato da un 48enne italiano che proveniva dal lato opposto. Di seguito ha urtato frontalmente- lateralmente un veicolo dell’esercito guidato da un militare e poi frontalmente con un autoveicolo guidato da un anziano. La conducente che ha causato l’incidente e il militare hanno riportato ferite leggere. Sono stati trasportati dall’ambulanza del Moesano all’ospedale cantonale San Giovanni di Bellinzona. Oltre alla polizia cantonale dei Grigioni, sul posto hanno collaborato anche l’ufficio tecnico cantonale e la polizia militare.

top

Ogni giorno, quando ti svegli pensa: oggi sono fortunato perché mi sono svegliato, sono vivo, ho una preziosa vita umana e non la sprecherò. Userò tutte le mie energie per migliorarmi, per aprire il mio cuore agli altri, avrò per gli altri parole gentili e non pensieri cattivi e non mi arrabbierò, ma cercherò di far più bene che posso.

Dalai Lama

 
Sponsors