• 17695 Meloni ... andati!
Comunicati
lunedì 6 dicembre 2010.
Ottimo inizio per le U14 del Moesa Volley!
articolo inviato da P. Mottis

Domenica scorsa si è svolta a Trevano la prima giornata di campionato di pallavolo della categoria Under 14 (98 e 99) alla quale hanno preso parte sia una squadra femminile sia una maschile.
 

Le due squadre di valle sono state inserite in due gironi separati a 6 squadre. Le ragazze del Moesa Volley su cinque partite ne hanno vinte ben quattro contro il Locarno2, il Locarno 3, l’Alto Ticino 1 e il Locarno 2 maschile. Hanno invece dovuto inchinarsi solo davanti alla forte squadra del Giubiasco 1. Questi ottimi risultati le ha poste al meritato secondo rango provvisorio del proprio girone.
 

I maschietti, invece, anche se in parte in età inferiore a quella massima consentita dalla categoria U14, hanno vinto tre partite su cinque nel proprio girone finendo al terzo posto provvisorio.
 

Questo buon inizio lascia ben sperare la società sul proseguimento del campionato e sull’inizio a gennaio di quello delle U12.
 


Foto: ragazze e ragazze delle 2 squadre U14 del Moesa Volley

top

“L’uomo si distrugge con la politica senza princìpi, col piacere senza la coscienza, con la ricchezza senza lavoro, con la conoscenza senza carattere, con gli affari senza morale, con la scienza senza umanità, con la fede senza sacrifici.”

Mahatma Gandhi

 
Sponsors