• 16757 Sulle creste tra Grigioni e Ticino
  • 16507 Segnaletica ... incompleta!
Agenda
lunedì 3 gennaio 2011.
Corsi per gestire meglio i progetti

Anche la nostre valli hanno bisogno di migliorare le competenze nella ’’Gestione di progetti’’. In val Poschiavo avrà luogo la terza edizione del corso di ’’Project Management’’ offerto dalla Confederazione.

Questi corsi sulla gestione di progetti organizzati da UFFT, UFPD e SLR sono molto utili per tutte le persone che presentano un progetto e per responsabili di progetto e che desiderano ampliare le proprie competenze nel settore del Project Management.
 

Elaborare, presentare e realizzare un progetto con successo e con un impatto sul lungo termine può costituire una grande sfida. Per assistere in questo lavoro gli attuali e i potenziali partner, l’Ufficio federale della formazione professionale e della tecnologia (UFFT), l’Ufficio federale per le pari opportunità delle persone con disabilità (UFPD) e il Servizio per la lotta al razzismo (SLR) propongono una serie di corsi modulari. Con questa iniziativa i tre servizi federali intendono inoltre favorire lo scambio di esperienze tra chi presenta un progetto e chi ne gestisce uno. Desiderano inoltre offrire ai partecipanti un’opportunità per allargare la propria rete di contatti.
 
Nella seguente locandina potete legere i dettagli del corso

PDF - 145.1 Kb
Descrizione corso

Iscrizioni: Le iscrizioni devono pervenire entro il 3 gennaio 2011 a socialdesign ag: Si prega di utilizzare unicamente l’apposito modulo.

Informazioni: Programma dettagliato Danilo Nussio, nussio@ecomunicare.ch | 081 834 60 51

top

Non importa se stai procedendo molto lentamente; ciò che importa è che tu non ti sia fermato.

Confucio

 
Sponsors