• 13775 Proteggere le vittime, rafforzare la scuola!
  • 13770 Cess...tini in oltra!
  • 13731 Il campanile!
Fuori regione
sabato 8 dicembre 2018.
Flims: apre complesso turistico da 167 milioni

(ats) Dopo quattro anni di lavori è stato inaugurato ieri a Flims (GR) un complesso turistico costato 167 milioni di franchi. La struttura comprende tra le altre cose un hotel, numerosi negozi, ristoranti e appartamenti.

L’edificio principale è stato costruito per fungere da ponte di collegamento sulla gola dello Stenna, tra i quartieri di Flims-Dorf e Flims-Waldhaus. Sono stati aggiunti tre condomini con un totale di 135 appartamenti da vacanza.

All’interno dello stabile centrale, che si estende su 12’600 metri quadrati, si trovano un albergo, un centro benessere e fitness, cinque ristoranti, quattro sale cinematografiche e un’area dedicata ai bambini. Oltre a ciò, i turisti potranno usufruire di diversi negozi e boutique e di quasi 1200 posti auto coperti.

Il complesso è di proprietà di CSA Real Estate Switzerland, gruppo della fondazione d’investimento di Credit Suisse. Nell’ambito del periodo di inaugurazione, dal 22 dicembre al 4 gennaio i residenti e i turisti avranno a disposizione un’offerta gratuita nel campo musicale, culinario e dell’intrattenimento.

top

Ogni uomo può dire quante oche o quante pecore possiede, ma non quanti amici.

Cicerone

 
Sponsors