• 13030 Archiviato l’albero dell’Avvento librario 2018
  • 13010 Visita la Val Calanca con i mezzi pubblici!
  • 13005 AnarchiCO(LON)!
Comunicati
lunedì 10 dicembre 2018.
Cama, si ribalta con auto, autista solo lievemente ferito

(ats) Un’auto si è ribaltata questa mattina sull’autostrada A13, a Cama, nel Moesano (GR). Il 68enne alla guida ha avuto fortuna ed ha riportato solo lievi ferite.

L’incidente si è verificato alle 09.10, quando l’uomo, per motivi ancora da chiarire, ha cozzato prima contro il guardrail a destra della corsia e poi contro il recinto di protezione per animali selvatici. L’auto si è quindi ribaltata ed è atterrata sul tetto.

L’autista, da solo in auto, è stato soccorso da passanti e poi trasportato in ambulanza all’ospedale di Bellinzona con ferite lievi. Il veicolo, completamente distrutto, è stato rimorchiato. La polizia cantonale dei Grigioni indaga ora sulle circostanze del sinistro.

top

Il Carnevale, in opposizione alla festa ufficiale, era il trionfo di una sorta di liberazione temporanea della verità dominante e dal regime esistente, l’abolizione provvisoria di tutti i rapporti gerarchici, dei privilegi, delle regole e dei tabù. Era l’autentica festa del tempo, del divenire, degli avvicendamenti e del rinnovamento. Si opponeva ad ogni perpetuazione, ad ogni carattere definitivo e ad ogni fine.

(Michael Bachtin)

 
Sponsors