• 14592 Do you capire?
Comunicati
lunedì 10 dicembre 2018.
Cama, si ribalta con auto, autista solo lievemente ferito

(ats) Un’auto si è ribaltata questa mattina sull’autostrada A13, a Cama, nel Moesano (GR). Il 68enne alla guida ha avuto fortuna ed ha riportato solo lievi ferite.

L’incidente si è verificato alle 09.10, quando l’uomo, per motivi ancora da chiarire, ha cozzato prima contro il guardrail a destra della corsia e poi contro il recinto di protezione per animali selvatici. L’auto si è quindi ribaltata ed è atterrata sul tetto.

L’autista, da solo in auto, è stato soccorso da passanti e poi trasportato in ambulanza all’ospedale di Bellinzona con ferite lievi. Il veicolo, completamente distrutto, è stato rimorchiato. La polizia cantonale dei Grigioni indaga ora sulle circostanze del sinistro.

top

Ogni giorno, quando ti svegli pensa: oggi sono fortunato perché mi sono svegliato, sono vivo, ho una preziosa vita umana e non la sprecherò. Userò tutte le mie energie per migliorarmi, per aprire il mio cuore agli altri, avrò per gli altri parole gentili e non pensieri cattivi e non mi arrabbierò, ma cercherò di far più bene che posso.

Dalai Lama

 
Sponsors