• 13030 Archiviato l’albero dell’Avvento librario 2018
  • 13010 Visita la Val Calanca con i mezzi pubblici!
  • 13005 AnarchiCO(LON)!
Agenda
lunedì 17 dicembre 2018.
Concerto di Natale a Mesocco

Una musica arriva da lontano,
porta amore, speranza, delusione, gioia.
Una voce armonica e musicale dei gruppi di Mesocco
che portano al cuore quegli attimi fuggenti,
che la vita ci invita a cogliere.

Natale ancora una volta bussa alle porte con il Concerto di Natale dei gruppi musicali e canori di Mesocco, come l’Armonia Elvetica, la Corale, il Coro la vòs di nòs sit, il Coro dei bambini, l’Eco della Curciusa.
A voi tutti il più caloroso invito per il 23 dicembre 2018, alle ore 16.30, nella chiesa parrocchiale dei S.S.Pietro e Paolo a Mesocco. Il momento d’incontro verrà festeggiato con un piccolo rinfresco conviviale nella sala spettacoli a San Rocco. Con l’augurio primo e ultimo che il canto e la musica possano portare e rallegrare le vostre menti e i vostri cuori di tanta felicità e armonia.

Per la Corale, D. Fasani

top

Il Carnevale, in opposizione alla festa ufficiale, era il trionfo di una sorta di liberazione temporanea della verità dominante e dal regime esistente, l’abolizione provvisoria di tutti i rapporti gerarchici, dei privilegi, delle regole e dei tabù. Era l’autentica festa del tempo, del divenire, degli avvicendamenti e del rinnovamento. Si opponeva ad ogni perpetuazione, ad ogni carattere definitivo e ad ogni fine.

(Michael Bachtin)

 
Sponsors