• 13775 Proteggere le vittime, rafforzare la scuola!
  • 13770 Cess...tini in oltra!
  • 13732 Cin cin!
Politica
martedì 8 gennaio 2019.
La presidente del PLR/PLD Petra Gössi sarà presente all’aperitivo di nuovo anno del PLD.I Liberali Grigioni

Il tradizionale aperitivo di nuovo anno del PLD.I Liberali Grigioni dal titolo „Il PLD Grigioni e le elezioni del Consiglio nazionale e degli Stati 2019“ si terrà venerdì 18 gennaio 2019 alle ore 18.30, come d’abitudine, presso il castello di Reichenau.

Il momento culminante di questo evento è rappresentato dall’intervento di Petra Gössi. Presidente del PLD.I Liberali Svizzera.

Tema della sua relazione:

„Elezioni del Consiglio nazionale e degli Stati 2019 – avanzare insieme“

Siamo felici di avere fra noi come ospite la presidente del partito svizzero Petra Gössi. Con il suo intervento „Elezioni del Consiglio nazionale e degli Stati – avanzare insieme“ ci introdurrà e preparerà all’anno elettorale e ci permetterà di conoscere e condividere una parte della vita quotidiana di una presidente di partito. In seguito il presidente cantonale Bruno W. Claus modererà un piccolo dibattito con la consigliera nazionale nonché presidente del partito Petra Gössi e il Consigliere agli Stati Martin Schmid.
Parteciperanno all’evento anche importanti esponenti politici del PLD grigione, tra cui il Consigliere di Stato Christian Rathgeb e il Consigliere agli Stati Martin Schmid, che porterà il messaggio del PLD.I Liberali Grigioni per l’avvio del nuovo anno. L’apertura dell’evento con il saluto agli ospiti sarà effettuato dal presidente del partito Bruno W. Claus.

A conclusione dell’evento, durante l’aperitivo, sarà dato ampio spazio alla cura dei contatti, a colloqui personali e incontri.

Silvio Zuccolini, Responsabile Stampa
PLD.I Liberali Grigioni

top

„I felici sono felici per il possesso della giustizia e della temperanza e gli infelici, infelici per il possesso della cattiveria.“

Platone

 
Sponsors