• 13030 Archiviato l’albero dell’Avvento librario 2018
  • 13010 Visita la Val Calanca con i mezzi pubblici!
  • 13005 AnarchiCO(LON)!
Politica
sabato 19 gennaio 2019.
Il Comitato direttivo della Sezione UDC della Città di Bellinzona si è riunito in seduta straordinaria

Il Comitato direttivo della Sezione UDC della Città di Bellinzona si è riunito in seduta straordinaria giovedì 17 gennaio 2019 e, alla presenza anche del coordinatore del Distretto di Bellinzona e Valli, ha così formalizzato la lista dei candidati alle elezioni in Gran Consiglio previste il prossimo 7 aprile 2019.

Di seguito vengono elencati i nominativi dei 12 candidati che sono stati segnalati alla Sezione cantonale UDC che si riunirà sabato 19 gennaio in occasione del Congresso elettorale del partito:

1. Arturo Burini
2. Christian Clemente
3. Stefano Danielli
4. Ivano De Luigi
5. Orlando Del Don
6. Antonio Micheli
7. Sergio Morisoli
8. Simone Orlandi
9. Marco Ottini
10. Tuto Rossi
11. Alessandro Torriani
12. Riccardo Valsangiacomo

Allo stesso tempo il Comitato direttivo ha valutato la creazione di un gruppo di lavoro per la messa a punto dei temi prioritari da approfondire e dibattere nel corso della campagna elettorale; a questo proposito è stato incaricato l’architetto Arturo Burini di coordinare e dirigere il team di lavoro. Un altro aspetto affrontato nel corso dei lavori è stato il tema della comunicazione efficace e dei rapporti con gli organi di stampa e le istituzioni, a questo scopo è stata proposta ed approvata la costituzione di un Ufficio Stampa che verrà diretto/coordinato dal presidente sezionale Ivano De Luigi.

Ivano De Luigi Ivano
Presidente
Sezione UDC Città di Bellinzona

top

Il Carnevale, in opposizione alla festa ufficiale, era il trionfo di una sorta di liberazione temporanea della verità dominante e dal regime esistente, l’abolizione provvisoria di tutti i rapporti gerarchici, dei privilegi, delle regole e dei tabù. Era l’autentica festa del tempo, del divenire, degli avvicendamenti e del rinnovamento. Si opponeva ad ogni perpetuazione, ad ogni carattere definitivo e ad ogni fine.

(Michael Bachtin)

 
Sponsors