• 13030 Archiviato l’albero dell’Avvento librario 2018
  • 13010 Visita la Val Calanca con i mezzi pubblici!
  • 13005 AnarchiCO(LON)!
Comunicati
sabato 26 gennaio 2019.
USTRA – Coop Bau+Hobby richiama i ganci di traino per rimorchi

In collaborazione con l’Ufficio federale delle strade (USTRA) Coop Bau+Hobby richiama i ganci di traino per rimorchi fino a 2000kg e fino a 3500kg venduti nella regione di Berna. I ganci in questione non sono autorizzati per il traffico stradale. I clienti riceveranno il rimborso del prezzo d’acquisto.

Perché questi prodotti sono pericolosi?

L’uso di questi ganci di traino nel traffico stradale non è autorizzato.

Di quali prodotti si tratta?

Il richiamo riguarda i ganci di traino per rimorchi fino a 3500kg e i ganci di traino per rimorchi fino a 2000kg venduti nei negozi Coop Bau+Hobby presso «Lyssach Center» e «Hobby Heimberg»

Come devono comportarsi i consumatori?

I clienti sono pregati di non utilizzare i ganci di traino nel traffico stradale e di riportarli al loro negozio Coop Bau+Hobby dove riceveranno il rimborso del prezzo d’acquisto.

top

Il Carnevale, in opposizione alla festa ufficiale, era il trionfo di una sorta di liberazione temporanea della verità dominante e dal regime esistente, l’abolizione provvisoria di tutti i rapporti gerarchici, dei privilegi, delle regole e dei tabù. Era l’autentica festa del tempo, del divenire, degli avvicendamenti e del rinnovamento. Si opponeva ad ogni perpetuazione, ad ogni carattere definitivo e ad ogni fine.

(Michael Bachtin)

 
Sponsors