• 13830 Sveva Casati Modignani a Grono
  • 13810 SUPSI ... a lezione d’italiano!
  • 13775 Proteggere le vittime, rafforzare la scuola!
Cultura
sabato 26 gennaio 2019.
SASSOFONISTI DELLA SVIZZERA ITALIANA

Sotto il nome di SAXpartou, domenica 20 gennaio 2019 a Bellinzona, si è costituita l’Associazione Sassofonisti della Svizzera Italiana.

SAXpartou vuole raggruppare i sassofonisti attivi, sia professionalmente, sia amatorialmente e tutti gli interessati al sassofono della Svizzera italiana.

SAXpartou si è posta i seguenti scopi: favorire la diffusione del sassofono a tutti i livelli e in tutti i generi musicali (classico, jazz, popolare, ecc.) attraverso manifestazioni pubbliche, sottoforma di concerti, conferenze, mostre e giornate del sassofono, promuovere la formazione di questo strumento attraverso dei corsi specifici, masterclass e convegni aperti a tutti gli interessati, favorire lo scambio e la collaborazione tra i suoi soci e con associazioni analoghe o con scopi affini, sia in ambito nazionale che internazionale.

Gli interessati ad aderire all’associazione possono prendere contatto con:

Mauro Bonomi bonmusic@bluewin.ch
Matteo a Marca matteo.amarca@gmail.com



Nella foto i membri del comitato: Màtyàs Györik, Mauro Bonomi (presidente), Matteo a Marca (segretario/cassiere) e Nicola Martini.
top

„L’amicizia supera in questo la parentela: nella parentela l’affetto si può eliminare, nell’amicizia no; infatti, tolto l’affetto viene meno l’amicizia stessa, la parentela rimane.“

Marco Tullio Cicerone

 
Sponsors