• 13030 Archiviato l’albero dell’Avvento librario 2018
  • 13010 Visita la Val Calanca con i mezzi pubblici!
  • 13005 AnarchiCO(LON)!
Fuori regione
giovedì 31 gennaio 2019.
Deragliamento, traffico FR interrotto in Engadina

(ats) Traffico ferroviario perturbato in Engadina: a causa di un deragliamento avvenuto stamane verso le 05.00 alla stazione di S-chanf, i treni non circolano tra quest’ultima località e Cinuos-chel-Brail. Lo indica la Ferrovia retica (FR) a Keystone-ATS precisando che l’incidente ha interessato un veicolo di servizio e non ha causato feriti.

Per i viaggiatori è stato predisposto un servizio di autobus sostitutivi. La FR precisa poi che "i clienti interessati della ferrovia merci saranno contattati personalmente e verranno offerte loro soluzioni di trasporto alternative". La durata della perturbazione non è nota.

top

Il Carnevale, in opposizione alla festa ufficiale, era il trionfo di una sorta di liberazione temporanea della verità dominante e dal regime esistente, l’abolizione provvisoria di tutti i rapporti gerarchici, dei privilegi, delle regole e dei tabù. Era l’autentica festa del tempo, del divenire, degli avvicendamenti e del rinnovamento. Si opponeva ad ogni perpetuazione, ad ogni carattere definitivo e ad ogni fine.

(Michael Bachtin)

 
Sponsors