• 13030 Archiviato l’albero dell’Avvento librario 2018
  • 13010 Visita la Val Calanca con i mezzi pubblici!
  • 13005 AnarchiCO(LON)!
Politica
martedì 5 febbraio 2019.
Il PLD.I Liberali Grigioni in assemblea a Laax
Al centro la nomina dei candidati per il Consiglio nazionale e degli Stati 2019

L’assemblea dei delegati del PLD.I Liberali Grigioni si terrà martedì 12 febbraio 2019 a partire dalle ore 19.00 presso il Rock Resort a Laax-Murschetg. Il momento culminante dell’assemblea dei delegati è rappresenato dalle nomine del candidato in carica per il Consiglio degli Stati Martin Schmid e dei cinque candidati sulla lista principale per il Consiglio nazionale, Michael Pfäffli, Vera Stiffler, Andreas Züllig, Anna Giacometti e Martin Bundi.

Saranno inoltre stabilite le raccomandazioni di voto sulla riforma fiscale e finanziamento dell’AVS (RFFA) del 19 maggio 2019. Questo oggetto sarà presentato dal Consigliere agli Stati Martin Schmid.

L’Assemblea dei delegati e di nomina si terrà a partire dalle ore 19.00 presso il Rock Ressort a Laax-Murschetg nella sala Diva 1. Al termine dell’assemblea ai partecipanti sarà offerta una gustosa fondue all’aperto. L’assemblea dei delegati è, come sempre, aperta a tutti i membri del partito.

Silvio Zuccolini, Responsabile stampa PLD.I Liberali Grigioni

top

Il Carnevale, in opposizione alla festa ufficiale, era il trionfo di una sorta di liberazione temporanea della verità dominante e dal regime esistente, l’abolizione provvisoria di tutti i rapporti gerarchici, dei privilegi, delle regole e dei tabù. Era l’autentica festa del tempo, del divenire, degli avvicendamenti e del rinnovamento. Si opponeva ad ogni perpetuazione, ad ogni carattere definitivo e ad ogni fine.

(Michael Bachtin)

 
Sponsors