• 13570 Street bottles art!
  • 13536 Stocca ... fissi!
  • 13504 La strada del San Bernardino in mostra all’Ospizio
Politica
martedì 5 febbraio 2019.
Il PLD.I Liberali Grigioni in assemblea a Laax
Al centro la nomina dei candidati per il Consiglio nazionale e degli Stati 2019

L’assemblea dei delegati del PLD.I Liberali Grigioni si terrà martedì 12 febbraio 2019 a partire dalle ore 19.00 presso il Rock Resort a Laax-Murschetg. Il momento culminante dell’assemblea dei delegati è rappresenato dalle nomine del candidato in carica per il Consiglio degli Stati Martin Schmid e dei cinque candidati sulla lista principale per il Consiglio nazionale, Michael Pfäffli, Vera Stiffler, Andreas Züllig, Anna Giacometti e Martin Bundi.

Saranno inoltre stabilite le raccomandazioni di voto sulla riforma fiscale e finanziamento dell’AVS (RFFA) del 19 maggio 2019. Questo oggetto sarà presentato dal Consigliere agli Stati Martin Schmid.

L’Assemblea dei delegati e di nomina si terrà a partire dalle ore 19.00 presso il Rock Ressort a Laax-Murschetg nella sala Diva 1. Al termine dell’assemblea ai partecipanti sarà offerta una gustosa fondue all’aperto. L’assemblea dei delegati è, come sempre, aperta a tutti i membri del partito.

Silvio Zuccolini, Responsabile stampa PLD.I Liberali Grigioni

top

“Non bisogna rovinare il bene presente col desiderio di ciò che non si ha, ma occorre riflettere che anche ciò che si ha lo si è desiderato.”

Epicuro

 
Sponsors