• 13231 Sbafatori
  • 13201 Non sono fiori ...
Politica
martedì 5 febbraio 2019.
Il PLD.I Liberali Grigioni in assemblea a Laax
Al centro la nomina dei candidati per il Consiglio nazionale e degli Stati 2019

L’assemblea dei delegati del PLD.I Liberali Grigioni si terrà martedì 12 febbraio 2019 a partire dalle ore 19.00 presso il Rock Resort a Laax-Murschetg. Il momento culminante dell’assemblea dei delegati è rappresenato dalle nomine del candidato in carica per il Consiglio degli Stati Martin Schmid e dei cinque candidati sulla lista principale per il Consiglio nazionale, Michael Pfäffli, Vera Stiffler, Andreas Züllig, Anna Giacometti e Martin Bundi.

Saranno inoltre stabilite le raccomandazioni di voto sulla riforma fiscale e finanziamento dell’AVS (RFFA) del 19 maggio 2019. Questo oggetto sarà presentato dal Consigliere agli Stati Martin Schmid.

L’Assemblea dei delegati e di nomina si terrà a partire dalle ore 19.00 presso il Rock Ressort a Laax-Murschetg nella sala Diva 1. Al termine dell’assemblea ai partecipanti sarà offerta una gustosa fondue all’aperto. L’assemblea dei delegati è, come sempre, aperta a tutti i membri del partito.

Silvio Zuccolini, Responsabile stampa PLD.I Liberali Grigioni

top

„La virtù, la sanità fisica, ogni bene e la divinità sono armonia: perciò anche l’universo è costituito secondo armonia. Anche l’amicizia è uguaglianza armonica.“ —

Pitagora

 
Sponsors