• 13775 Proteggere le vittime, rafforzare la scuola!
  • 13770 Cess...tini in oltra!
  • 13732 Cin cin!
Comunicati
mercoledì 24 aprile 2019.
La Seconda Lega del Moesa Volley fa doppietta: vince il Campionato e la Coppa Ticino!

Nuovo grande risultato della squadra femminile di valle che dopo aver vinto il campionato di seconda lega (rinunciando però alla promozione in prima lega), si è aggiudicata per la quarta volta anche la Coppa Ticino di pallavolo.

Stagione tutta da incorniciare per la Seconda Lega femminile del Moesa Volley, che durante il mese scorso ha terminato il regolare campionato e disputato pure la finale di Coppa Ticino. Infatti, dopo aver vinto lo scudetto di Lega con merito (con 5 punti di margine sul GSGV Giubiasco 2), la forte squadra moesana si è aggiudicata anche la Coppa Ticino, a seguito di un’avvincente partita in trasferta, imponendosi per 3:0 contro una buona Scuola di Pallavolo Vedeggio. Una partita di carattere, disputata dalle ragazze degli allenatori Ivan Sala e Giuseppe Lo Conte che da subito sono entrate decise in campo sotto la regia della capitana Shiji, mostrando tutta la loro esperienza e senza lasciare scampo alle avversarie. Alle giocatrici, agli allenatori e a tutta la società, vadano i nostri complimenti!

top

„I felici sono felici per il possesso della giustizia e della temperanza e gli infelici, infelici per il possesso della cattiveria.“

Platone

 
Sponsors