• 13943 Che AvVento che tira?
  • 13937 Mosconi sul sofà 5 nell’aula magna di Grono
  • 13918 Grono - Festa di San Clemente
  • 13810 SUPSI ... a lezione d’italiano!
Comunicati
venerdì 17 maggio 2019.
Dalla Mesolcina ai Campionati Europei U23!

Ho bisogno del tuo sostegno!



Mi chiamo Selina Fehler, abito a S.Vittore e pratico atletica leggera per passione con buoni risultati nel mezzofondo: 800m e 1500m che lasciano sperare alla partecipazione a eventi internazionali.
Ho iniziato a praticare lo sport con la ginnastica attrezzistica presso la SFG Roré. Più tardi, quando frequentavo il liceo a Coira ho iniziato con l’atletica leggera (mezzofondo). Ho proseguito con questo sport anche a Zurigo dove mi alleno presso il Leichtathletik Club Regensdorf. Negli 800 sono la vice campionessa svizzera tra le atlete U23 con un tempo di 2:08.98, corso l’estate scorsa. Il limite di selezione per gli Europei U23 è posto a 2:09.00. Il mio traguardo per l’estate 2019 è poter partecipare agli Europei U23 a Gävle in Svezia dall’ 11 al 14 luglio 2019.
Se entro la fine di giugno riesco a raggiungere il limite partirò come rossocrociata ai campionati europei.
Studio medicina a Zurigo e frequento il 4° Semestre. È uno studio estremamente affascinante ma molto intenso e impegnativo.
Il secondo anno di medicina presenta le sue sfide e mi risulta difficile avere oltre allo studio e all’allenamento anche un lavoro part-time. Per poter finanziare lo sport ho deciso di lanciare un progetto “I believe in you”, un sito internet di crowdfunding. Nel mio caso posso finanziare l’attrezzatura sportiva e i campi di allenamento. Questa ricerca di fondi finanziari si basa sul principio tutto o niente: se entro 50 giorni non riesco a raggiungere al 100% la somma di CHF 5500 allora la somma andrà a favore del sito internet.
Per questo ho bisogno del tuo/vostro sostegno per raggiungere il traguardo!
Sono molto grata dell’aiuto finanziario oppure per diffondere la voce a vicini, conoscenti e potenziali sponsor.
Sotto il seguente indirizzo: https://www.ibelieveinyou.ch/ibiy-c... o sul sito www.ibelieveinyou.ch trovi/trovate il mio progetto con un video con sottotitoli in italiano. Come ringraziamento ti/vi spedirò una cartolina da un campo di allenamento oppure un poster di anatomia per sportivi creato da me.
Grazie di cuore per permettermi di continuare a correre e raggiungere questo traguardo.
A presto.
Selina
top

“Non si fa il proprio dovere perché qualcuno ci dica grazie... lo si fa per principio, per se stessi, per la propria dignità.”

ORIANA FALLACI

 
Sponsors