• 14531 Chi fu quel desso!
Comunicati
domenica 30 giugno 2019.
Agriturismo Raisc di Braggio - Comunicato

Comunichiamo ai nostri clienti che a partire da domani 1 luglio iniziano i lavori di revisione della teleferica Arvigo-Braggio.

Di conseguenza il mezzo di trasporto principale per Braggio non funziona dal 1 luglio al 10 agosto 2019. Un bus sostituisce il trasporto delle persone. In allegato ricevete l’orario del bus valido durante questo periodo. Per gruppi e ulteriori informazioni sui trasporti extra, potete chiamare il numero 077 484 93 89. Rendiamo attenti che la strada forestale/agricola e stretta e non è fatta per tanto traffico. A Braggio non ci sono parcheggi e i contadini non saranno contenti di vedere macchine in tutti i prati. Raccomandiamo di usufruire del servizio bus.

A partire da domani, l’agriturismo Raìsc è aperto tutti giorni dalle ore 11.00. Se desiderate mangiare e meglio riservare, se possibile. Ma anche passanti sono sempre benvenuti e serviti con un piatto di affettato, formaggio o altro. Dal 7 luglio sera al 12 luglio l’agriturismo e parzialmente aperto perché la sala è occupata per un seminario.

Dopo il freddo del mese di maggio, la tempesta e gli acquazzoni del mese di giugno, il nostro orto si sta riprendendo e presto fornirà i suoi svariati prodotti.

Se ci raggiungete da uno dei tanti sentieri che portano a Braggio.....vi aspettiamo e vi serviamo con piacere.

Cordiali saluti

PDF - 95.6 Kb
Orario Bus
top

Mai si è troppo giovani o troppo vecchi per la conoscenza della felicità.
A qualsiasi età è bello occuparsi del benessere dell’animo nostro.

Epicuro

 
Sponsors