• 13775 Proteggere le vittime, rafforzare la scuola!
  • 13770 Cess...tini in oltra!
  • 13732 Cin cin!
Comunicati
mercoledì 3 luglio 2019.
SFG GRONO – ACCADEMIA

Dopo le gare sociali di gymnastique e attrezzistica per terminare l’anno ginnico Il 7 giugno 2019 alle ore 19.00 la SFG Grono ha presentato nella palestra comunale la propria accademia.

Tredici numeri, un arcobaleno di colori tante emozioni per grandi e piccini. Un susseguirsi di orsi bruni, pulci e palloni, step dal Brasile, pirati, cow-boy, polaroid e salti, lavori individuali e a gruppi, al corpo libero, con palla, cerchio e corda e anche due bamboline molto speciali.

Dopo le premiazioni dei migliori risultati stagionali e il riconoscimento alle monitrici tutti sul palco a ballare la “Raspa Dance” Il ballo ufficiale della società.

Grazie alla collaborazione dei genitori al parco giochi per chiudere questa super stagione è stato offerto a tutti un ricchissimo e gustoso aperitivo-cena.

Il signor Samuele Censi, sindaco di Grono, è stato nostro gradito ospite e il suo discorso in favore della nostra gioventù ci ha molto commossi. Doveroso ringraziare il comune per l’attenzione e il riguardo verso il nostro sodalizio.

Un grazie particolare va al comitato, alle monitrici ai volontari e a tutte le persone che ci sono vicine.

La folta schiera di giovani augura a tutti i lettori del Moesano online una serena estate.

Gio


Foto: Anya Censi

top

„I felici sono felici per il possesso della giustizia e della temperanza e gli infelici, infelici per il possesso della cattiveria.“

Platone

 
Sponsors