• 14165 Spreco, disprezzo e maleducazione! Tre in uno!
Regionale
venerdì 12 luglio 2019.
Inaugurazione al Lido di San Bernardino

Dopo oltre 20 anni dalla chiusura, ha riaperto lo scorso 1° luglio l’Hotel Ristorante Lido di San Bernardino, posto in una delle location più suggestive della destinazione turistica alto mesolcinese.
Con la sua terrazza si affaccia infatti proprio sul bellissimo contesto del Lago Doss, specchio d’acqua nel quale è possibile bagnarsi o semplicemente fermarsi per godere delle calde giornate di sole.

La struttura, che ha subìto importanti lavori di rinnovo, considera un’ampia sala di ristorazione interna, con angolo piano bar e un suggestivo spazio di seduta attorno al camino circolare, una stupenda terrazza esterna e la possibilità di alloggiare confortevolmente in una decina di mini appartamenti. A rendere unica la location sono il valore naturalistico in cui è inserita e la vista sull’arco alpino.

L’inaugurazione, con rinfresco e la possibilità di effettuare dei giri di visita, è prevista sabato 13 luglio, alle ore 16.

Maggiori ragguagli contattando lo 091 835 70 38 o lidosanbernardino@gmail.com

top

I figli sono come gli aquiloni: gli insegnerai a volare, ma non voleranno il tuo volo. Gli insegnerai a sognare, ma non sogneranno il tuo sogno.
Gli insegnerai a vivere, ma non vivranno la tua vita. Ma in ogni volo, in ogni sogno e in ogni vita rimarrà per sempre l’impronta dell’insegnamento ricevuto.

(Madre Teresa)

 
Sponsors