• 13611 Castelli di sabbia
  • 13570 Street bottles art!
  • 13504 La strada del San Bernardino in mostra all’Ospizio
Comunicati
venerdì 12 luglio 2019.
Parco Avventura San Bernardino, aperto tutti i giorni

Fantastico! Da sabato 13 luglio e fino a fine settembre sarà possibile divertirsi giornalmente al Parco Avventura di San Bernardino, lungo un percorso di 650 metri sospesi tra i secolari abeti che circondano il villaggio, con piattaforme fino a 10 metri di altezza dal suolo. Da provare assolutamente la tirolese mozzafiato di 100 m, sospesa sopra il lago d’Isola.

4 i livelli di difficoltà (bambini, facile, medio, impegnativo) ed oltre 45 i giochi. Un’emozionante avventura in piena sicurezza! Sono infatti sempre presenti, durante gli orari d’apertura istruttori qualificati, che accolgono, istruiscono e seguono i clienti lungo tutto il percorso.
Su richiesta sono ben accetti i gruppi.
Vi ricordiamo inoltre che nel Parco Avventura sono integrati: 1 ristorante interno ed una grande terrazza con tavoli ed area solarium, 1 parco giochi per bambini, 1 bike park, 1 percorso Minigolf , 1 campo da Beach Volley e 2 campi da tennis esterni ed 1 campo multi attività.
Ampi parcheggi sono a disposizione nelle immediate vicinanze.
Tutti i dettagli delle offerte sono visibili in modo pratico su www.visit-moesano.ch, o contattando l’Ente turistico regionale a San Bernardino allo 091 832 12 14, info@visit-moesano.ch.

top

Una causa non buona diventa peggiore quando si vuole difenderla.

Publio Ovidio Nasone

 
Sponsors