• 13770 Cess...tini in oltra!
  • 13731 Il campanile!
  • 13504 La strada del San Bernardino in mostra all’Ospizio
Politica
martedì 3 settembre 2019.
Stefan Engler e Martin Schmid meritano di essere rieletti
di Alberto Crameri-Bernhard, Coira

Sin dal 2011 Stefan Engler e Martin Schmid rappresentano il Cantone dei Grigioni in seno al Consiglio degli Stati con grande competenza, capacità e successo.

A Berna, i loro interventi, sempre ben ponderati, chiari e convincenti, trovano molto spesso ascolto anche da parte dei rappresentanti di altre linee politiche, ciò che non è sempre cosa ovvia. Per anni ho avuto l’opportunità e la fortuna di seguire personalmente come segretario di concetto l’operato fruttuoso ed efficace dei due candidati quali validi membri del nostro Governo grigionese. La loro sensibilità ed il loro impegno ad affrontare i problemi del nostro Cantone e delle sue regioni mi hanno sempre convinto e impressionato.
A livello federale i due candidati hanno ripetutamente dimostrato che agiscono in modo consenziente, indipendentemente dalla loro appartenenza politica, e ciò con grande convinzione e responsabilità nell’interesse di tutta la nostra popolazione. Per il nostro Cantone il tandem affiatato Engler/Schmid significa pertanto un colpo di fortuna, che dobbiamo preservare quanto più possibile. Entrambi si ripresentano per il rinnovo del loro mandato al Consiglio degli Stati con tanta voglia di poter contribuire anche in futuro al benessere del nostro Paese. Essi meritano pertanto la nostra fiducia e il nostro voto. Sono convinto che sarà un’ottima scelta.

top

Ogni uomo può dire quante oche o quante pecore possiede, ma non quanti amici.

Cicerone

 
Sponsors