• 14323 Sacchi ... abbandonati!
  • 14243 Il Coronavirus non si combatte con le chiacchiere!
Comunicati
venerdì 22 novembre 2019.
Pre apertura stagionale al Sanbe

Grazie alle regolari precipitazioni nevose degli scorsi giorni ed all’ausilio dei cannoni per l’innevamento programmato, San Bernardino apre parzialmente le sue infrastrutture, anticipando in questo modo la sua stagione invernale.

Già durante il fine settimana del 23 e 24 novembre verranno aperti al pubblico, anticipatamente, a beneficio di famiglie ed appassionati degli sport invernali, l’area babylift Campana e la pista per le slitte con tapis roulant per la risalita presenti nel comprensorio di Pian Cales, posto comodamente in centro al villaggio di San Bernardino.

Per gli amanti dello sci di fondo sarà possibile allenarsi lungo il circuito di Fornas, comodamente collegato al centro nordico tramite la pista sul lungo Moesa. Con le ciaspole ai piedi ci si potrà invece addentrare lungo i tracciati per le racchette da neve, giungendo – per chi lo vorrà – fino in cima al Passo. Le famiglie che vorranno divertirsi a camminare sulla neve, troveranno ben 13.5 km sentieri ottimamente battuti. Le ulteriori infrastrutture apriranno gradualmente nel corso delle prossime settimane. L’inizio ufficiale della stagione è stato fissato per sabato 14 dicembre, data nella quale è prevista una festa con aperitivo offerto, guggen, ecc., in Pian Cales.

Ulteriori ragguagli contattando l’Ente Turistico Regionale del Moesano allo 091 832 12 14, info@visit-moesano.ch, o consultando www.visit-moesano.ch.

top

L’informazione è ciò che si mette nelle teste vuote per tenerle vuote.

(Marty Rubin)

 
Sponsors