• 14123 Il mio nome era 125
  • 14119 Che obbrobrio!
Comunicati
mercoledì 27 novembre 2019.
Comunicato del Municipio di San Vittore

Elezione tacita municipale mancante a San Vittore.

Il Municipio di San Vittore si rallegra di poter comunicare che il seggio lasciato vacante dall’apprezzata ex membro di Esecutivo, Aixa Andreetta, è stato occupato dal signor Paolo Paganetti, in carica dal 13 novembre scorso ed eletto tacitamente secondo le disposizioni statutarie in quanto nessun altro candidato si è, nei termini d’elezione stabiliti, annunciato. Auguriamo a Paolo Paganetti, che si incarica dei dicasteri della municipale che ha dimissionato, di espletare il mandato a sua piena soddisfazione.
Intanto il Municipio ha nominato alla carica di vice sindaca – sempre in sostituzione di Aixa Andreetta che assolveva questa funzione nell’Esecutivo – la municipale e capo dicastero costruzioni, Pasqualina Cavadini. Anche a Pasqualina auguri per questa nuova carica.
Il Municipio ricorda a cittadine e cittadini l’Assemblea del prossimo 5 dicembre, dedicata prevalentemente al Preventivo e a tutta la popolazione l’appuntamento di sabato, 14 dicembre, per il mercatino nel nucleo storico del paese e, in modo particolare per bambine e bambini, l’addobbo dell’albero di Natale.

top

Se vuoi essere rispettato dagli altri, la cosa più grande è rispettare te stesso.
Solo in quel modo, solo con il rispetto di te stesso tu obblighi gli altri a rispettarti.

(Fëdor Dostoevskij)

 
Sponsors