Torna puntuale a fine anno il tradizionale concerto della rassegna "Gospel & Spirituals", giunta quest’anno alla trentesima edizione.
Promosso da Free Green
Music in collaborazione con l’ETRM, il concerto avrà per protagonista la cantante e insegnante di musica Sonya Williams, nata a Pensacola in Florida da dove ha iniziato una lunga e proficua carriera che l’ha portata alla nomina del prestigioso Gospel Choice of Atlanta. Per la prima volta in tour in Europa in formazione a quartetto, la Williams avrà il supporto di cantanti dalla grande esperienza, e presenterà il suo repertorio incentrato sul Gospel della tradizione, permeato da nuovi arrangiamenti, tipici delle sonorità contemporanee in voga oggi negli Stati Uniti.
Aprirà la serata la brava cantante solista del gruppo "Ethica" che torna nella sua Mesolcina al fianco del chitarrista Alceo Crivelli per interpretare alcuni standards della canzone americana. Altre informazioni su www.freegreen.ch
Prevendita biglietti: CHF 22.- Ente turistico San Bernardino T. 091 832 1214 e Bellinzona Turismo, T. 091 825 4818
Sonya Williams - voce
Yvonne Matthews - voce
Sonya Daniels - voce
Kevin Edwards - voce
Le radici della violenza: la ricchezza senza lavoro, il piacere senza coscienza, la conoscenza senza carattere, il commercio senza etica, la scienza senza umanità, il culto senza sacrificio, la politica senza principi.