• 14592 Do you capire?
Fuori regione
venerdì 6 dicembre 2019.
Tavolino Magico - Raccolta alimentare
Clienti generosi

Spesa per me e per te. Con la raccolta alimentare organizzata in diversi punti vendita Coop avete l’occasione di donare alcuni prodotti destinati a persone bisognose.

Domenica 8 dalle 10 alle 18 si terrà la raccolta alimentare nei punti vendita di Resega, Losone Cattori, Lugano Sud, S. Antonino, Serfontana, Tenero. Una possibilità per tutti i clienti di donare, dopo la spesa, alcuni generi alimentari. Tutto ciò che vorrete regalare alla fondazione amici della vita verrà consegnato a Tavolino Magico e altre associazioni caritatevoli.

Il funzionamento è semplicissimo: si fa la spesa, e dopo aver pagato si può donare uno o più articoli a lunga scadenza come pasta, riso, conserve, olio, sale.

Soprattutto tramite Tavolino Magico gran parte dei prodotti donati saranno distribuiti ad oltre 1800 persone bisognose attraverso 14 centri di distribuzione nella Svizzera italiana gestiti da 280 volontari.



Durante la raccolta alimentare, organizzata nelle filiali Coop, si possono donare alimenti che andranno alle persone indigenti in Ticino (Foto: Tipress)
top

Ogni giorno, quando ti svegli pensa: oggi sono fortunato perché mi sono svegliato, sono vivo, ho una preziosa vita umana e non la sprecherò. Userò tutte le mie energie per migliorarmi, per aprire il mio cuore agli altri, avrò per gli altri parole gentili e non pensieri cattivi e non mi arrabbierò, ma cercherò di far più bene che posso.

Dalai Lama

 
Sponsors