• 14058 Grono - Pubblicato il poster dell’"Avvento dei libri"
  • 14057 Vandalismi ... fuori posto!
  • 14051 Grono - Presentazione libraria
Comunicati
martedì 17 dicembre 2019.
Nuovo vento nei Grandinani; è quanto è emerso nell’ultima assemblea del 11 dicembre 2019

A parte qualche nuvola all’orizzonte per quanto concerne le squadre degli attivi il clima positivo e propositivo emerso lascia ben sperare.

Il comitato è stato riproposto con l’inserimento di Tiziano Marcionelli di Cama e Lucio Joppini di Roveredo. L’assemblea si è congedata dal presidente Peter Pfisterer dopo 28 anni di appartenenza al movimento giovanile. Sono pure stati confermati i revisori Gabriele Ferrari e Dario Righini, mentre la nomina del nuovo presidente avverrà nel corso della prossima primavera.
Nell’attività del 2020 figura l’ormai tradizionale Torneo U14 nel mese di agosto, ma altre novità sono previste sotto l’albero di Natale a partire dalla nuova guida tecnica che sarà diretta da Martino Bassi, già attivo quale giocatore nei Grandinani. Inoltre è molto probabile che altri ex giocatori si metteranno a disposizione per dare continuità al sodalizio del Moesano.
In conclusione l’assemblea ha proposto a presidenti onorari Guido Censi, tra i fondatori nel 1991 del movimento giovanile e Peter Pfisterer per la sua lunga appartenenza al Club.

Eventuali informazioni: Guido Censi 079 331 36 30

top

L’uomo con la coscienza pulita ha probabilmente una scarsa memoria.

(Anonimo)

 
Sponsors