• 17695 Meloni ... andati!
Fuori regione
martedì 14 gennaio 2020.
’L’odore della mia vagina’, la candela a 70 euro di Gwyneth Paltrow su Goop è già esaurita
Come volevasi dimostrare

Riportiamo da "Il Messaggero.it" un articolo che descrive perfettamente il grado di arroganza (non fragranza) raggiunto da certi personaggi che credono e, purtroppo, visti i risultati, di poter propinare tutti i loro "umori" ai poveri e soliti, diciamo così, creduloni!
Tempo fa qualcuno avrebbe esclamato "O tempora, o mores"!

’L’odore della mia vagina’, la candela di Gwyneth Paltrow sul sito di e-commerce Goop è già sold out. L’attrice ha lanciato al prezzo di 75 dollari, circa 70 euro, una candela al profumo delle sue parti intime, e il prodotto a poche ore dal suo lancio è già introvabile. La candela di Gwyneth Paltrow all’odore delle sue parti intime viene descritta come un prodotto «divertente, stupendo, sexy e meravigliosamente inaspettato...». La miscela dell’aroma viene descritta come un mix di «geranio, bergamotto agrumato e cedro giustapposti a rosa damascena e ambra che riportano alla mente la fantasia, la seduzione e un calore sofisticato».

top

“L’uomo si distrugge con la politica senza princìpi, col piacere senza la coscienza, con la ricchezza senza lavoro, con la conoscenza senza carattere, con gli affari senza morale, con la scienza senza umanità, con la fede senza sacrifici.”

Mahatma Gandhi

 
Sponsors