• 14757 Greenday 2020 – Festa della sostenibilità
  • 14730 Attenti a "Radar" c’è Lulo!
  • 14617 Apphalthopolis
Regionale
martedì 21 gennaio 2020.
Sulle orme del nonno ... !

La Valle Calanca e Augio in particolare ospiteranno stabilmente il dottor Sergio Luban, nipote e figlio di altri due medici che hanno operato in valle.

Bella notizia quindi per una valle che in questi ultimi tempi sta vivendo un bel fermento culturale ed economico grazie anche alle varie iniziative di privati ed enti pubblici!
Il dottor Sergio Luban, figlio di Boris Luban, medico e psichiatra, e nipote di Salman Luban, medico che per circa trent’anni svolse la sua attività nella valle tanto da ottenere la cittadinanza onoraria nel piccolo comune di Augio, ebbene, il dottor Sergio, ha già preso casa nel piccolo villaggio e, con l’accordo del medico curante regionale, presterà la sua opera a domicilio venendo così incontro ai bisogni della gente, specialmente gli anziani che hanno più difficoltà a recarsi presso lo studio del proprio medico!
Non capita spesso che un professionista qualificato lasci la città per stabilirsi in un piccolo villaggio di una piccola valle, ragion per cui è doveroso rimarcare l’avvenimento augurando anche al dottor Luban tante belle soddisfazioni nella sua professione.


Giuseppe Russomanno
top

“I bambini oggi sono dei tiranni. Contraddicono i genitori, ingoiano il loro cibo e tiranneggiano i loro insegnanti.”

Socrate

 
Sponsors