• 14730 Attenti a "Radar" c’è Lulo!
  • 14617 Apphalthopolis
  • https://www.vorsorge-gr.ch/it?source=ilmoesanom
  • https://www.vorsorge-gr.ch/it?source=ilmoesanof
Lettere dei lettori
venerdì 31 gennaio 2020.
ROVEREDO È UN PAESE STRAORDINARIO, DALLE MILLE RISORSE
58a edizione LINGERA 2020

Le vicissitudini del capoluogo mesolcinese sono destinate a diffondersi rapidamente ben oltre i confini locali...e a offrire ampie fonti di ispirazione anche...magiche.

Una fertilità fiabesca, inesauribile, da riservare impensabili e spettacolari colpi di scena!

Per questo, “Dinastia Boeri” immagina una dimensione da “PAESE DELLE MERAVIGLIE”.

Uno stupendo Regno, costellato da una serie di incontri a sorpresa, improbabili quanto fantastici, al punto da far passare in secondo piano l’instabilità politica delle istituzioni con Autorità comunali a geometria variabile.

Lasciamoci sorprendere da:

ALICE, catapultata in un mondo affascinante e instabile, di cui è simpatica e incantevole protagonista,

CAPPELLAIO MATTO, caratterizzato da un comportamento ancor più inusuale del solito, per l’incalzante e frenetico succedersi di Sindaci e Municipi, eletti e dimissionari, sempre diversi,

STREGATTO, rivelatore della legge fondamentale del “mondo alla rovescia”, forse misterioso artefice della scomparsa e della ricomparsa delle schede di voto, rendendo impossibile il conteggio...

Attorniati da un’ulteriore folta compagnia di personaggi, affascinanti MOSCHETTIERE e intriganti MOSCHETTIERI al servizio del Paese delle Meraviglie, in versione Dinastia Boeri!

L’ampia Corte di Dinastia Boeri, con le sue Contesse, i suoi Conti, Re e Regina, anima le edizioni della Lingera dal 2013, proponendosi, di anno in anno, anche oltre i confini, in forma itinerante e pastorale, con un suo carro allegorico a tema.

Atmosfere e ambientazioni per grandi e piccini. Balli, coreografie, costumi, rappresentazioni. Reggenti in missione. Ambasciatori di una sentita Festa con tradizioni, per promuovere un’intelligente allegria e un sano divertimento.

Regina Stefania Re Brenno con la notabile Corte allargata, nell’ottavo anno di Monarchia vi attendono per spettacolo di apertura mercoledì 12 febbraio 2020 alle ore 20.30 nel capannone principale.

www.dinastiaboeri.ch

top

Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.

Proverbio cinese

 
Sponsors