• 14730 Attenti a "Radar" c’è Lulo!
  • 14617 Apphalthopolis
  • https://www.vorsorge-gr.ch/it?source=ilmoesanom
  • https://www.vorsorge-gr.ch/it?source=ilmoesanof
Cultura
lunedì 17 febbraio 2020.
Mi scappa da leggere papà ... !

Mattinata interessante ed istruttiva presso la Biblioteca Comunale per la ormai tradizionale attività dedicata alla lettura "Mi scappa da leggere papà"!



Biblioteca aperta e addobbata a festa per l’appuntamento "Mi scappa da leggere papà" ormai entrato nella tradizione a dimostrazione del fatto che quando si lavora con passione tutte le cose che si fanno vengono bene e sono maggiormente apprezzate.



Diversi papà hanno accompagnato in Biblioteca i propri bambini ed hanno potuto constatare con quanta professionalità e simpatia i loro figli vengono accolti in quel luogo simbolo di cultura e biglietto da visita del Comune.



Tra i vari papà anche il sindaco Samuele Censi che accompagnava i suoi due figli e che, al termine della mattinata, si è intrattenuto con gli altri ospiti e con gli organizzatori mentre veniva servita una gustosa colazione!


Attività certamente da ripetere con i complimenti alle bibliotecarie per l’amore e la passione che dimostrano per una attività meravigliosa come quella della lettura!
top

Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.

Proverbio cinese

 
Sponsors