• 15626 Sporcaccioni equilibristi
Cultura
lunedì 17 febbraio 2020.
Mi scappa da leggere papà ... !

Mattinata interessante ed istruttiva presso la Biblioteca Comunale per la ormai tradizionale attività dedicata alla lettura "Mi scappa da leggere papà"!



Biblioteca aperta e addobbata a festa per l’appuntamento "Mi scappa da leggere papà" ormai entrato nella tradizione a dimostrazione del fatto che quando si lavora con passione tutte le cose che si fanno vengono bene e sono maggiormente apprezzate.



Diversi papà hanno accompagnato in Biblioteca i propri bambini ed hanno potuto constatare con quanta professionalità e simpatia i loro figli vengono accolti in quel luogo simbolo di cultura e biglietto da visita del Comune.



Tra i vari papà anche il sindaco Samuele Censi che accompagnava i suoi due figli e che, al termine della mattinata, si è intrattenuto con gli altri ospiti e con gli organizzatori mentre veniva servita una gustosa colazione!


Attività certamente da ripetere con i complimenti alle bibliotecarie per l’amore e la passione che dimostrano per una attività meravigliosa come quella della lettura!
top

“Non perdere tempo a discutere con gli sciocchi e i chiacchieroni: la parola ce l’hanno tutti, il buonsenso solo pochi.”

CATONE IL CENSORE

 
Sponsors