• 14617 Apphalthopolis
Comunicati
venerdì 28 febbraio 2020.
Sfilata di Carnevale annullata a San Bernardino

Dando seguito alle disposizioni emanate dal Comune di Mesocco e dal Cantone dei Grigioni, l’Ente Turistico Regionale del Moesano ha deciso di non mettere in campo la sfilata di carnevale prevista sabato 29 febbraio, volendo in questo modo contribuire a preservare la salute delle persone presenti nella località turistica alto mesolcinese e a contenere il propagarsi del Covid-19.

Rimangono tuttavia invariate tutte le iniziative private, come veglioni, cene gastronomiche a tema, ecc., organizzate nelle strutture ricettive e di ristorazione del villaggio di San Bernardino, che si svolgeranno regolarmente, come da programma.

Le nevicate di oltre 10 centimetri giunte nel corso della notte hanno contribuito a rinnovare il candore e la qualità della neve presente nella località, consentendo di mantenere attivi tutti i servizi invernali.

Informazioni in merito agli appuntamenti previsti sono ottenibili su www.visit-moesano.ch o contattando l’Ente Turistico Regionale del Moesano allo 091 832 12 14, info@visit-moesano.ch.

top

Il Maestro apre la porta, ma tu devi entrare da solo.

(Proverbio cinese)

 
Sponsors