• 15133 Fuori controllo ... ortografico!
  • 14730 Attenti a "Radar" c’è Lulo!
Regionale
mercoledì 11 marzo 2020.
San Bernardino si adegua alle disposizioni del Ticino

Il Municipio di Mesocco, sul cui territorio si trova San Bernardino, ha deciso in data odierna, dopo la conferenza stampa del governo ticinese, di adeguarsi alle disposizioni diramate da quest’ultimo in merito alla chiusura degli impianti di risalita e sportivi che vedono la concentrazione di un numero elevato di persone, nell’ambito delle misure di contenimento del Covid-19.

Da giovedì 12 marzo 2020 gli impianti sciistici di Pian Cales e la pista di pattinaggio presente al Centro Sportivo verranno pertanto chiusi.
Rimarranno invece aperti al pubblico le piste per lo sci di fondo ed i sentieri invernali, fino a quando le condizioni della neve lo consentiranno, in ogni caso fino a chiusura della stagione invernale, prevista regolarmente per domenica 29 marzo 2020. Si ricorda e si raccomanda, nella pratica delle attività, il principio della salvaguardia personale e altrui, adottando la distanza sociale.
Ulteriori informazioni contattando l’Ente Turistico Regionale del Moesano allo 091 832 12 14, info@visit-moesano.ch, o consultando www.visit-moesano.ch.

top

Non pretendere di avere più ragione dei tuoi genitori!

Solone

 
Sponsors