• 14779 Grono - Il mago Corona a Libri in Libertà
  • 14757 Greenday 2020 – Festa della sostenibilità
  • 14730 Attenti a "Radar" c’è Lulo!
  • 14617 Apphalthopolis
Regionale
lunedì 25 maggio 2020.
Il Museo vi accoglie di nuovo nella propria sede

Questo è – per ora – l’ultimo contributo della rubrica «Il Museo in visita a casa vostra» nata in circostanze eccezionali.
Il Museo Moesano ha riaperto le porte, secondo gli orari abituali: mercoledì, venerdì e domenica dalle 14 alle 17. Le misure d’igiene e i piani di sicurezza ancora in vigore ci obbligano tuttavia a contingentare le entrate e non ci consentono per ora di organizzare visite di gruppo, vernissage, conferenze, ecc.
Invitiamo quindi tutte e tutti a visitare il Museo, dove troverete tra l’altro la mostra temporanea «Scene di vita rurale», con le straordinarie fotografie in formato gigante di Peter Ammon e la mostra permanente sui Magistri moesani completata con la seconda fase del nuovo allestimento. L’entrata al Museo è, fino a nuovo avviso, gratuita.
Ringraziamo il portale «Il Moesano» per aver ospitato questa rubrica e invitiamo lettori e amici a seguirci su Facebook e a consultare il sito www.museomoesano.ch.

PDF - 224.4 Kb
Il Lino
PDF - 644.5 Kb
Bachi da seta
PDF - 620 Kb
Campicoltura
PDF - 855.2 Kb
Scultori
PDF - 494.1 Kb
Inchiostro e Scrittura
PDF - 423 Kb
Alimentazione
PDF - 959.9 Kb
Castanicoltura
top

Ognuno desidera che la vita sia semplice, sicura e senza ostacoli; ecco perché i problemi sono tabù. L’uomo vuole certezze e non dubbi, risultati e non esperienze, senza accorgersi che le certezze non possono provenire che dai dubbi e i risultati dalle esperienze.

(Carl Gustav Jung)

 
Sponsors