• 14730 Attenti a "Radar" c’è Lulo!
  • 14617 Apphalthopolis
  • https://www.vorsorge-gr.ch/it?source=ilmoesanom
  • https://www.vorsorge-gr.ch/it?source=ilmoesanof
Comunicati
mercoledì 13 maggio 2020.
RINVIO DEL FESTIVAL DEMENGA AL 2021

Nella sua seduta del 6 maggio 2020 la commissione operativa del Festival Demenga 2020 ha deciso a malincuore che, a causa della pandemia di Covid-19, il Festival di quest’anno non ci sarà.
La distanza sociale da tenere durante i concerti, sia per il pubblico che per gli artisti, rende impossibile organizzare gli eventi nelle piccole chiese. Inoltre molti musicisti provengono dall’estero, Francia, Spagna, Germania e Austria e fino ad oggi non sappiamo se potranno essere presenti a causa della chiusura delle frontiere e delle difficoltà nei voli aerei.

Eravamo pronti con tutta l’organizzazione ed è un vero peccato per tutti i collaboratori che stanno lavorando per questo evento da oltre un anno. Ma non vediamo alternative, anche per non correre il rischio di incorrere in un calo di spettatori con la conseguenza di creare un deficit strutturale che ci penalizzerebbe per le prossime edizioni.
Ci vediamo quindi costretti a rinviare il Festival Demenga all’agosto del 2021.
La decisione di rinviare questa manifestazione che si tiene ogni 3 anni non è stata facile, anche perché siamo coscienti che il Festival Demenga crea un ritorno economico molto importante per tutta la Regione.
Speriamo di poterci comunque salutare l’anno prossimo in un’atmosfera molto più positiva e salutare.
La Commissione organizzatrice

top

Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.

Proverbio cinese

 
Sponsors