• 17035 Biblioteca Comunale di Grono - Appuntamenti
  • 17017 Fantasioso o maleducato?
Regionale
venerdì 14 gennaio 2011.
Grazie per il presepe vivente!

La sera di Natale, i nostri ragazzi delle elementari e delle scuole secondarie, hanno animato la rappresentazione della Santissima Natività.
 


 
Malgrado il vento e il freddo, con il loro impegno, sono riusciti a riscaldare chi ha voluto partecipare venendo ad assistere alla recita. Il folto pubblico ha apprezzato l’impegno delle ragazze e dei ragazzi, che con semplicità hanno animato il presepe. Ogni anno sono emozioni che si rinnovano in chi guarda, ma anche in chi partecipa.
Purtroppo il brutto tempo ha impedito la replica della rappresentazione con l’arrivo dei Re Magi, ma siamo sicuri che anche in quell’occasione il loro entusiasmo e impegno non sarebbe venuto meno.
 
Grazie ragazzi, che con poco sapete rendere più vero il nostro Natale!
 

Vogliamo anche ringraziare chi ci presta oggetti per la scenografia, chi ci sostiene con un offerta, chi sfida il freddo per esserci.
Grazie a chi prepara e a chi serve il buon vin brulé e il te caldo.
Grazie a chi porta le pecore e chi ci presta l’asinello.
Grazie alla ditta Gobbi Giovanni per l’impianto audio, alla ditta 3S sorveglianza che già durante le prove regolano il traffico sul posto, grazie al comune e alla parrocchia per l’uso del terreno e della strada.
Grazie a chi ci sponsorizza: assicurazione La Mobiliare, falegnameria Rigotti, impianti sanitari Franchi, impianti elettrici Celio, consulenze Galli, macelleria Fagetti, banca Cantonale dei Grigioni.
 

Gruppo presepe vivente Roré

top

Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.

(Paulo Coelho)

 
Sponsors